Il Ristorante

Il Mi Alma si distribuisce in due grandi sale entrambe condizionate;

il salone centrale con una capienza di oltre 100 coperti viene dominato da un piccolo palco con pianoforte a coda utilizzato per serate di pianobar mentre la sala veranda con oltre 70 coperti è dotata di ampie finestre a giorno che regalano la piacevole sensazione di una cena all’aperto.

I grandi spazi a disposizione inoltre permettono ai nostri ospiti di cenare nel rispetto della privacy.

Il menù è ricco di proposte e spazia dagli ottimi piatti della tradizione (come la Carbonara o la Amatriciana) passando per scelte più ricercate (come i tagliolini artigianali agli scampi o le fettuccine sempre artigianali alla spigola) fino ad arrivare alle carni attentamente selezionate e rigorosamente di provenienza Nazionale o Danese.

Il menù si completa con una scelta di dolci interamente artigianali che vede protagonista il classico tiramisù accompagnato a scelte meno tradizionali come il tortino al cioccolato servito con gelato alla vaniglia o il cheesecake ai frutti di bosco e marmellata artigianale.

La cantina è ricca di scelte del territorio, dai classici Shiraz e Merlot della cantina Casale del Giglio, passando per il Frascati Racemo Bio Superiore o il Cesanese del Piglio della cantina Olivella.

Non vi resta che venire a scoprire le bellezze del Mi Alma